Esiste un modo di fare vacanza in una location incantevole, diventare il proprietario di un diritto turnario di godimento e ottenere un beneficio economico. Dove? In Sardegna, al nord di questa meravigliosa isola italiana, invidiata da tutto il mondo.
Siamo a Santa Barbara (Santa Maria Coghinas), tra Stintino e La Maddalena, a pochi minuti da Costa Paradiso, Isola Rossa e le spiagge di Badesi, nelle vicinanze di Castelsardo. Un vero paradiso terrestre.
In questa location incantevole, un illuminato imprenditore italiano ha creato una realtà che merita l’attenzione di tutti coloro che sono alla ricerca di qualcosa di esclusivo e unico nel mondo immobiliare a vocazione investimento.
Mentre ne parliamo è in corso di realizzazione, si tratta di un Luxury Resort chiamato Le Terme del Mare – Resort & Termal SPA. Sì, il nome fa subito capire che si tratta di una struttura che sfrutterà anche la presenza di una SPA, la cui realizzazione, insieme ad altre opportunità ricreative (sport di terra – padel, tennis, calcio, equitazione e biking – sport di mare – kit surfing, stand up paddle, windsurf, surf, diving – e sport di aria – parapendio e deltaplano) potrà consentire la godibilità della struttura anche in bassa stagione.
Le Terme del Mare sarà un Luxury Resort, composto da 56 unità immobiliari (bilocali e trilocali), 18 suite, un’area ristorante, una Thermal SPA di 1.100 metri quadrati e piscine interne – esterne che, armonizzate con l’architettura del complesso, consentono di godere tutto l’anno il piacere del contatto con l’acqua. L’intero complesso viene realizzato con una tipologia architettonica integrata con la natura e ispirata al suo rispetto assoluto, come i viali interni, realizzati in asfalto ecologico.
Qui si vende il diritto turnario di godimento della proprietà. Questo fa subito pensare alla multiproprietà. In verità siamo di fronte a un concetto nuovo di questa tipologia di diritto, frutto di una evoluzione della vecchia idea di turnazione, a favore del consumatore e del denaro investito. Quali sono le differenze? Essenzialmente nove:
Il proprietario turnario, al suo arrivo, riceverà tre chiavi: una per l’abitazione, una per l’auto e l’altra per il gommone. Su richiesta, presso i limitrofi aeroporti o porti, il cliente potrà godere di un servizio di Limousine per raggiungere in assoluta comodità il Resort, dove avrà inizio la sua settimana di relax. Tutto ciò rende la vacanza in Sardegna lussuosa e da raccontare.
Chiamateci per avere maggiori informazioni e scoprire come fare un investimento oculato e ricco di opportunità.
Le rifiniture di pregio e le significative attenzioni che il proprietario sta dedicando a questa operazione immobiliare rendono innovativo ed esclusivo l’intervento, collocandolo tra gli oggetti che si affiancano agli immobili di prestigio.