Centro sportivo a Roma – Prestigio esclusivo e relax
Interessante questa opportunità di acquisto per chi desidera avere un centro sportivo completo e già avviato nelle sue varie attività.
Si trova in zona Pisana / Gianicolense, a Roma ed è dotato di una interessante capacità di reddito.
Immerso nel verde e comodo anche per i suoi innumerevoli parcheggi di proprietà, il centro si estende su una superficie totale di 21.900 metri quadrati e comprende:
– 1 piscina (20 x 9 m) con adiacente altra piccola piscina
– 8 campi da tennis in terra rossa
– 5 campi da padel
– 1 palestra di 200 mq con spogliatoi indipendenti
– 2 campi da calcetto (in erba sintetica)
– 1 ristorante “Rosciolino” di 350 mq adiacente la piscina
– 1 ristorante “Casalice” di 170 mq con accesso indipendente
– 1 bar di 180 mq adiacente la piscina
– 1 Residence di 290 metri quadrati composto da 5 appartamenti (recentemente ristrutturati), elegantemente arredati e collaudati per l’attività ricettiva (“casa vacanza”). Questi appartamenti sono tutti composti da soggiorno con cucina a vista, una camera da letto e un bagno.
Il circolo è attivo da molti anni, storicamente noto e affermato anche per i vari tornei organizzati al suo interno. Molto attivo anche nel settore giovanile.
L’impianto risulta mantenuto alla perfezione e le sue attività sono attualmente soggette a contratti di gestione che complessivamente consentono un’ottima rendita in rapporto all’investimento effettuato.
Il proprietario, infatti, ha dato in locazione la gestione degli impianti sportivi, della piscina e dei ristoranti, mantenendo la disponibilità degli appartamenti destinati a residence. Una vera opportunità per fare un investimento garantito, stabilizzato e con una buona redditività.
Contattateci per un approfondimento più accurato.