Pascucci al Porticciolo

 

Scopri come entrare in contatto con Pascucci al Porticciolo

 

  +39 0665029204

  pascuccialporticciolo@gmail.com

  https://pascuccialporticciolo.it

Una straordinaria cucina di mare, fatta di ottime materie prima, tecnica, sensibilità ed eccellenti presentazioni.

Una tale qualità e riconosciuta fama sono sicuramente orgoglio della capitale italiana. Roma, infatti, annovera molteplici ristoranti qualificati, ma questo è veramente speciale. Gianfranco è lo chef che anima questo luogo, dove, con sua moglie Vanessa, i clienti sono coccolati e serviti con le prelibatezze della sua cucina.

La ricerca sulle materie prime e sul pescato del territorio sono i punti di partenza del successo della cucina di Gianfranco, che si è poi evoluta nel corso degli anni grazie all’adozione delle moderne tecniche del settore. 

Questo giovane chef è stato insignito della prestigiosa stella Michelin nel 2012; ha tre forchette nella Guida Gambero Rosso, tre cappelli sulla Guida Ristoranti L’Espresso ed è stato premiato come miglior ristorante di pesce d’Italia per l’Espresso. Classe 1970, cuoco autodidatta, felicemente sposato con Vanessa Melis e con due figli, Gianfranco Pascucci è innanzitutto una persona normale. Semmai, ha un surplus di gentilezza, amabilità e umanità rispetto alla media. Ma lo chef va oltre tutto questo: mano portentosa, bella intelligenza, grande tecnica, passione sconfinata, e il piacere di un triplo riscatto.

Confronta Strutture

Confronta
DEMO