Carosi Moda

 

Scopri come entrare in contatto con Carosi Moda

 

  +39 06 88818006

info@carosimoda.it

https://carosimoda.it

Roberto Carosi porta avanti una tradizione sartoriale consolidata nel made in Italy fin dal 1937

Allora il nonno Pietro diede inizio alle danze con la Carosi moda.

Proseguì il figlio Luigi per poi lasciare il testimone al primogenito Roberto, attuale comandante della nave sartoriale.

Siamo quindi alla terza generazione di una famiglia, caratterizzata dalla passione per i tessuti e l’arte sartoriale. Insomma, un vero e proprio Tailor made sartoriale italiano.

Oggi Roberto conduce con orgoglio l’azienda di famiglia.

Porta avanti la tradizione, e le competenze acquisite grazie ad essa, nell’Atelier di via di Capo le Case 35 nel centro di Roma, in un locale che contribuisce, con la sua romanità unica, a comunicare il Made in Italy. Siamo infatti in un palazzo storico dell’antica famiglia dei Barberini. Qui, dal 1622 si stabilì, grazie a Papa Gregorio XV, la Congregazione per l’evangelizzazione dei Popoli.

In questo luogo Roberto porta avanti gli elementi dominanti del modus operandi della famiglia sartoriale, ovvero la capacità sartoriale, la cura dei dettagli e la ricerca maniacale della qualità dei tessuti.

Con metodologia scrupolosa e un’attenzione verso il cliente che fa la differenza, riesce a essere competitivo sul mercato della moda per uomo. L’accoglienza e il sorriso sono i primi segni del benvenuto all’atelier. Il cliente, così, si sente a proprio agio, esattamente come quando indosserà l’abito progettato e cucito per lui.

Confronta Strutture

Confronta
DEMO