Mario Migliardi

  • Specialità: Property management, Real estate development, Real estate appraising, Retail leasing, Apartment brokerage

Info Mario Migliardi

Mario è un affermato professionista del mondo Real Estate che, grazie ad una formazione continua, garantisce massima efficienza, professionalità, sicurezza e serenità.

La sua attività inizia nel 1988 a Roma, la sua città natale dove, fin dall’inizio, ha sempre avuto la passione di mettere in contatto le persone applicando con talento l’arte della intermediazione.
Oggi, dopo 35 anni di attività, è sicuramente un abile negoziatore!

Arte che ha sviluppato nel corso degli anni occupandosi delle vendite di immobili sia residenziali, sia commerciali sia del settore terziario.
Con costanza e perseveranza ha ottenuto nel tempo diversi riconoscimenti professionali che lui stesso ritiene stimolanti per continuare a servire i propri clienti con passione e dedizione per raggiungere sempre un solo obiettivo, la loro soddisfazione, non solo economica.
Nello svolgimento del suo lavoro segue il cliente con attenzione fin dal primo incontro, fornendo un’attenta valutazione immobiliare volta ad evitare errori strategici e adottare un piano di marketing efficace e di successo.
Rivolge particolare attenzione alla raccolta e alla verifica della documentazione dell’immobile per arrivare a una Due Diligence che possa sgombrare il campo da ogni criticità pre vendita.

Quindi segue personalmente la preparazione del materiale tecnico necessario ad affrontare la comunicazione commerciale efficace (servizio fotografico, video, virtual tour, didascalie, dépliant, ecc).
La collaborazione è un altro punto di forza delle azioni che Mario mette in campo, dando la massima risonanza alla vendita dell’immobile attraverso la comunicazione con tutti i colleghi di settore, azione favorita dalla sua appartenenza al mondo RE/MAX che fa della collaborazione il suo principale Core Business.

Per lui collaborare significa interagire con la globalità del mercato e con tutti i suoi operatori, convinto che solo così l’immobile potrà essere venduto al giusto prezzo di mercato.
“Questo tipo di collaborazione mi consente di delineare in modo più puntuale il profilo del potenziale cliente al fine di velocizzare e massimizzare i tempi di vendita”

Oggi Mario è diventato un Broker Manager della RE/MAX Collection Crystal, per crescere ancora nella sua professione e condividere l’affermata esperienza conseguita nel tempo. E’ infatti iscritto:
– dal 1992 nel Ruolo Ordinario degli Agenti di Affari in Mediazione della C.C.I.A.A. di Roma al n° 1935-1 sezione Agenti Immobiliari.
– dal 1999 alla F.I.A.I.P. – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali (aderente Confedilizia – Confindustria – FITA Confindustria – Confederation Europeenne dell’ Immobilier – National Association of Realtors) con il n° 7979RM.
– dal 2002 nell’Albo dei Mediatori Creditizi dell’Ufficio Italiano Cambi al n° 18174
– dal 2004 nel Ruolo Ordinario degli Agenti di Affari in Mediazione della C.C.I.A.A. di Roma al n° 1935-3 sezione Mandatari a Titolo Oneroso.
– dal 2005 nell’Albo degli Agenti in Attività Finanziaria dell’Ufficio Italiano Cambi al n° A26710. Socio fondatore nel 1987 della Open House S.r.l..

Lingua: Italiano, Inglese

Ordina per:

Nessun annuncio trovato.

Confronta Strutture

Confronta